[Linuxtrent] Re: Informatica e scuola: MA CHE DIAVOLO STANNO COMBINANDO?

  • From: Marco Schwarz <marco.schwarz@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 9 Oct 2005 12:54:35 +0200

Ciao,
qualche anno fa ho collaborato per un po' nella comunita' italiana di OO.org,
soprattutto alla traduzione di documentazione, e l'impressione allora era
che tra la comunita' stessa e Sun i rapporti fossero un po' ambivalenti,
perche' Sun da una parte appoggiava OO.org, dall'altra lavorava a StarOffice
che promuoveva e rilasciava con una licenza non libera, la stessa licenza di
OO.org, se non sbaglio, era abbastanza ad hoc, e cosi' via.
La discussione in questo thread mi sembra invece assumere che Sun e la
comunita' di OO.org vadano d' amore e d' accordo e che sostanzialmente una
valga l'altra ai fini di presentare/promuovere il prodotto.
E' davvero cosi' ?

Ciao

Marco