[Linuxtrent] Re: Impressioni Gentoo

  • From: "eugenio.adami@xxxxxxxxx" <eugenio.adami@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 11 Aug 2007 23:25:52 +0200

sgdc ha scritto:
Mezzo secolo fa (auspicabilmente un po' meno :)) avevo provato a
tirare giu` un install disk.

Sara` che non ero molto motivato, ma nel momento in cui mi sono
accorto che la selezione dei pacchetti da installare mi stava suggendo
prezioso tempo, ho optato per il famoso "Torno dopo".

Avrei scimmia di provarla, questa gentoo... ma sono rimasto scottato.
Qualcuno potrebbe dirmi quanto tempo impiega l'installazione media?

T.I.A.
Giovanni

Ma guarda che ora puoi installare direttamente da live cd in stage3 e poi con calma farti la "tua" distribuzione compilando il necessario.
Comunque dai un'occhiata qua:

http://www.gentooitalia.org/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=459&forum=7

Eugenio
Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale! http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com --