[Linuxtrent] Re: Immagini Ubuntu in biblioteca

  • From: enrico <sester.enrico@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 06 Nov 2006 21:30:51 +0100

Il giorno lun, 06/11/2006 alle 17.37 +0100, Tiziano Sartori ha scritto:
> Durante il week end a Fa la cosa giusta è emersa l'utilità di poter
> fornire negli incontri in biblioteca le immagini di ubuntu. Mi chiedevo
> se esiste la possibilità per qualcuno che riesce a presenziare con
> discreta frequenza (Enrico?) di munirsi delle iso (magari versione
> completamente già localizzata in italiano[1]) in modo da masterizzarle a
> chi passa.
due o tre cd per tipo (x86, 64, pcc....)per volta sono più che
sufficenti per la media dei nuovi contatti
> Credo potrebbe essere un buon modo di diffonderle visto che per queste
> ([1]) non credo esista uno ShipIt e quindi è praticamente impossibile
> reperirle se non sia ha una ADSL o più.
> Se fosse un problema utilizzare le proprie macchine potrei predisporre
> una postazione di burning da lasciare eventualmente li in biblioteca
> (sempre se abbiamo uno spazio dove lasciarla).
la porzione di armadietto presso il bancone contiene a malapena l'access
point a noi dedicato.....

> Mi piacerebbe sapere se condividete la mia semplice idea...
l'utilità di avere qualche cd da distribuire é indubbia, ne avremo avuto
bisogno anche oggi......
comunque penso sia più semplice, se non ce ne sono di gia pronte,
predisporre quelle due o tre distro che ci servono mano a mano che le
offramio ai presenti in biblioteca (se diventasse una moda venirsi a
prendere la distro in biblioteca dovremmo ovviamente ripensare il tutto
tenendo bene a mente anche la tua proposta)

--
ciao. enrico s