[Linuxtrent] Re: Il nokia 770 linux internet tablet sta arrivando...

  • From: "Daniele P." <linuxtrent-79252@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Oct 2005 11:50:53 +0200

On Tuesday 18 October 2005 21:54, Roberto Resoli wrote:

> Piccolo dettaglio... il tutto è rigorosamente sw libero.

Ok, ma l'utente è libero? Ho seguito un po' di link a caso e ho scoperto
che non fa al caso mio perché manca per esempio di line in, usb, o
firewire, insomma non c'è nessuna possibilità di divertirsi un po' con
l'io via cavo (non mi sembra si possa conneterlo per esempio ad una
fotografica digitale via usb, né ad una stampante) e anche la memoria è
pochina, come l'autonomia..., non è chiaro se funziona con una tastiera
bluetooth, se supporta il protocollo sco..

La domanda fondamentale, almeno per me, è se l'utente può facilmente
modificare/adattare il software o se il firmware sarà aggiornabile solo
nei centri specializzati?

A parte questo, è sempre piacevole sapere che in giro ci sono sempre più
dispositivi basati sul software libero.

Ciao,
Daniele P.