[Linuxtrent] Re: Il mio nuovo mondo della virtualizzazione

  • From: Loris Mich <mich.loris@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 25 Feb 2012 23:22:35 +0100

Grazie Antoinio, la tua risposta è molto interessante.
Ma dalla guida che mi hai linkato io vedo che mappano i server tutti sullo
stesso dominio (e variano app1, app2 ecc) si può fare la stessa cosa
differenziandoli con il nome di dominio? Funziona solo con richieste http?
Altra piccola osservazione osservando (scusate il gioco di parole)
trystack. Quando si avvia un vm loro ti danno un indirizzo IP per
raggiungerla. A questo punto non penso che ci siano dubbi che non ci siano
reverse proxy o diavolerie varie nel mezzo e che quello sia un indirizzo IP
pubblico assegnato ad una sola macchina virtuale giusto?

Grazie