[Linuxtrent] Re: Il copyright è un furto

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Feb 2012 15:09:01 +0100

On Wed, Feb 01, 2012 at 02:42:15PM +0100, marco cassisa wrote:

> seguendo questo ragionamento (quello dell'utilità) nemmeno serve
> metter l'accento giusto sulla "e" per distinguere la terza persona
> singolare indicativo del verbo essere: non serve a discriminare.
>
> Quanto poi al "perchè", storicamente (se si volesse mettere in campo
> un argomento storico) è stato in uso anche in questa forma,
> soprattutto tra gli autori lombardi.

Urca come sei informato! Ho una testimonianza diretta che hai ragione, e
non solamente per gli autori Lombardi, anche quelli Trentini...

http://it.wikisource.org/wiki/Trento,_sue_vicinanze,_industria,_commercio_e_costumi_de%27_Trentini

PS: chiedo cortesemente un favore!

Ho duvuto inserire una pagina mancante perciò non posso fare io la
"rilettura". Qualcuno di iscritto a wikisource, cortesemente, può
rileggere la pagina in questione e validarne la rilettura? Basta
(confrontarla con la scansione), modificarla e selezionare il bollino
verde...

http://it.wikisource.org/wiki/Pagina:Trento_sue_vicinanze_1836.djvu/17

--

Marco Ciampa