[Linuxtrent] Re: Il PC spia, anche da spento

> Rapetta, che doveva essere la persona competente, ha detto solo:
> "hai l'antivirus aggiornato? Altrimenti e' meglio che non accendi il
computer"
> "hai un firewall? Ce ne sono anche di gratuiti. Comprane uno a basso
prezzo
> che va bene".

Premetto che sono in sintonia con la tua linea di pensiero, ma in realtà il
finanziere Repetto ha addirittura detto che l' antivirus va spesso
sostituito in quanto scade come uno Yogurt!!! ...ma quando mai, doveva
essere più preciso e spiegare che va spesso aggiornato tramite internet e
che dopo un anno va sostituito con una nuova versione.

Invece bisogna dagli atto per il discorso Firewall,su questo è stato più
preciso specificando che non basta un antivirus ma serve anche "il muro di
fuoco" che si può reperire anche gratuitamente nelle versioni con funzioni
limitate.

Comunque hai ragione...la trasmissione televisiva non mi è piaciuta neanche
a me!
Roby