[Linuxtrent] ISDN

  • From: "Mattia Martinello" <m.martinello@xxxxxx>
  • To: "Linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 11 May 2002 16:30:34 +0200

Ciao a tutti

Ho la necessità di installare un server fax in ricezione su ISDN, per
sfruttare tre numeri telefonici che ho configurati sulla borchia ISDN.
Dovrei fare in modo che il server risponda solo ad uno dei tre numeri
disponibili, ignorando le chiamate in entrata agli altri due (che servono al
traffico voce).
Una volta ricevuto il fax, il server dovrebbe convertirmi il tutto in un
qualche formato (tiff o pdf) ed inviarmelo ad una casella di posta
elettronica nella rete locale.

Grazie mille
Ciao
Mattia