[Linuxtrent] Re: Grafica per display eventi

  • From: Antonio Galea <antonio.galea@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Oct 2010 18:58:11 +0200

2010/10/26 Lele Gaifax <lelegaifax@xxxxxxxxx>:

> Oibò, questa mi è completamente nuova! Ma veramente si tratta di
> sviluppatori? In tutta sincerità, non m'è mai capitato di sentirlo
> dire... ma forse è solo fortuna ;-)

Forse è solo dove vivi e lavori? Io conosco un mare di sviluppatori
Windows soddisfattissimi, che non passeranno a Linux finché non
ci troveranno dentro tutte le cose che sono abituati ad avere in un
ambiente di sviluppo. E quando lamentano mancanze, non hanno
sempre e per forza torto: parecchi di loro hanno competenza da
vendere ANCHE su Linux. In fondo, anche io so ancora qualcosa
su come si programma in Windows, e quando mi lamento di quello
che non mi piace in Windows so cosa dico ;-)

Antonio