[Linuxtrent] Grafica per display eventi

  • From: marco cassisa <marco.cassisa@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Oct 2010 22:10:22 +0200

Cari tutti

mi è stato affibbiato il compito di realizzare una pagina web dinamica che verrà visualizzata nell'atrio della scuola in un LCD da molti pollici di diagonale, contenente gli eventi della giornata, da far "scorrere", tipo slideshow (cosa, dove, da quando a quando, referente, note...). Al momento c'è una schifezza fatta da me in quattr'e quattr'otto perché tanto anche se ci mettevo 2 mesi eravamo alle stesse, tanto son bravo con la grafica. Avete mica gentilmente sottomouse qualche esempio di cose gradevoli da consigliarmi per scopiazzare e trovare ispirazione? Basterebbe anche qualche chiave di ricerca da googlare, io al massimo ho cercato slideshow.

Per esempio cose con jQuery... (ho trovato http://www.dynamick.it/il-miglior-slideshow-in-jquery-che-abbia-mai-visto-1273.html ma mi sa che ci son troppe immagini (di qualità, che non ho) e poco spazio per le info)
grazie!

marco