[Linuxtrent] Re: 'Giorno ...

  • From: "Alessandro" <magobin@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 10 Jan 2003 19:34:30 +0100

> appena arrivato e cominci a offendere?
> Scherzo, io sono di Modena.
> Ti chiederai: Perché uno di Modena si iscrive al linuxTRENT ?

beh..io ancora più lontano in teoria..cioè sono a Bolzano per lavoro....ma
sono romano...un  pò di anni fà cercai un LUG in trentino e trovai quella di
Trento scrissi al moderatore (Diaolin) che mi disse che non era seguita...e
sarebbe stato il caso di iscrivversi al linuxtrent....da lì è nato l'amore
:-)

Ciao
Alessandro