[Linuxtrent] Re: 'Giorno

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 10 Jan 2003 15:04:38 +0100

> Io sono iscritto al digest con questo accaunt : relecon@xxxxxx ed e' da un
> po' che provo a disiscrivermi senza riuscirci ed avevo desistito ... se puoi
> farlo ...

Hai provato a usare l'interfaccia web di freelists ?
//www.freelists.org/login.html

La prima volta inserisci solo l'e-mail e ti spediscono un password per posta,
poi puoi operare completamente via web per amministrare il tuo account.
Io ho sempre risolto cosi' quando ho avuto problemi : ero iscritto con
un account che poi e' scaduto ma che continuava a fare il forward verso
il nuovo indirizzo. Siccome non potevo scrivere dall'indirizzo vecchio
non potevo disiscrivermi.

Ciao,

                                                Emanuele