[Linuxtrent] Re: Giornata del 28 frebbraio

  • From: "airwood65" <eugenio.adami@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 8 Jan 2004 16:10:54 +0100

----CUT---
>direttivo?
> Chi in genere c'è sempre alle riunioni e da una
mano...

> o no?
>
> Marco Ciampa

Non lo so, dimmelo tu che sei il President.
Io mi sono iscritto durante il corso del Diaolin e per
adesso non so:

- dove si trova lo statuto;
- chi e' il cassiere;
- chi sono i revisori dei conti;
- chi sono i consiglieri.
- dove si trovano i computer che ospitano il sito del
linuxtrent...
ecc. ecc.

Insomma, credo che per i nuovi una presentazione
ufficiale dell'ambaradam sia importante.
Non dico necessaria, ma importante.

Vista da fuori si capisce che la cosa e' nata tra
quattro amici al bar, ma se l'intenzione del
Linuxtrent e' aprirsi ai nuovi, cosa secondo me gia
ampiamente dimostrata-meritata sotto il profilo
tecnico-scientifico e di divulgazione, sarebbe utile
identificare meglio i personaggi-chiave della
struttura (che magari un domani non per forza sono
identificati nelle persone che ora operano nei ruoli
sopra accennati).
Se in futuro ho necessita' di contattare il cassiere
per proporgli una campagna di tesseramento, -
*faccio un esempio* - devo poter identificare la
persona che in quel momento assume quel ruolo.
Serve inoltre per evitare di sovrapporsi ad altri ruoli
e di fare confusione sui ruoli stessi nel linuxtrent.
Questo naturalmente non ha niente a che fare con
le competenze in materia delle singole persone.

ciao