[Linuxtrent] Re: Gestione libreria musicale

  • From: Shinsan Hattori <hattorishinsan@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Nov 2009 20:22:05 +0100

Questi ultimi due mi pare si avvicinino di più a quanto avevo in mente anche
se non ho ancora capito se le informazioni trasmesse al client riguardino
solo ed esclusivamente i metadata del file in streaming o se è possibile
aggiungerne altre mantenute altrove (magari su un database del server). Per
questa settimana non ho sottomano la libreria su cui volevo fare esperimenti
(e non sono bravo a capire la documentazione se non posso cincionare nel
frattempo :P) pertanto ringrazio per le segnalazioni e poi in caso chiederò
di nuovo :)
Nicola