[Linuxtrent] Re: Gestione di un sito internet dal web ??

  • From: Ferdinando <zappagalattica@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 May 2002 18:02:38 +0200

* domenica 19 maggio 2002, alle 15:14, Daniele Nicolodi scrive:

> Mi servirebbe un applicazione web che permetta di gestire un sito
> tramite browser. Quello che mi serve non e` molto: pubblicazione di
> pagine gia` scritte e al limite controllo delle revisioni. Qualcuno
> conosce qualcosa di open che faccia questo ?? Prima di mettermi a
> scrivere codice vorrei controllare di non reinventare la ruota.
>
> Il sistema dovrebbe permettere a persone non troppo addentro alle
> questioni tecniche di pubblicare qualche paginetta su un sito gia`
> bello che strutturato e di modificare qualcosina ogni tanto.

Per zapponi (nel senso positivo, � molto facile da gestire) c'�
post-nuke, anche se sta storia del php, periodicamente escono fuori
bugs non troppo tranquillizzanti ..... comunque ....

Altrimenti Zope, in Python, quindi anche semplice da "integrare" etcc,
sofisticato ed efficace.

Ciao
Ferdinando