[Linuxtrent] Re: Fwd: MS Office NO MORE

  • From: stefano <stefluni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 May 2002 20:29:01 +0200

Alle 18:36, domenica 19 maggio 2002, hai scritto:
> Usando un solo dito della mano sinistra, Daniele Gubert ha scritto:
>  > >Belder Interactive abbandona definitivamente MS Office in favore
>  > >delle suite OpenOffice/StarOffice di Sun.
>
> Bene, poi ci fai sapere come va, neh? :-)
>
> Spero bene (le premesse mi pare ci siano).

Behj, un po' anche per merito mio, i nuovi computer acquistati dall'istitituo
comprensivo dove lavoro vengono attrezzati con StarOffice (e OpenOffice
appena procurerò una 1.0 in italiano) sotto Windows (purtroppo...) e finora
mi sembra che tutto vada bene.
Il mio dirigente mi pare abbia capito che ogni 4 licenze Office risparmiate
acquista un computer in più...
Ciao