[Linuxtrent] Fw: [novegnolug] Re: Video su GIS e open data

  • From: Anne Ghisla <a.ghisla@xxxxxxxxx>
  • To: LinuxTrent ml <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 19 Dec 2012 16:25:38 +0100

Ciao a tutti,

vi inoltro il video del talk di Stefano De Boni, riguardo l'uso di GIS
e open data per il portale GIS di Vicenza
http://gis.comune.vicenza.gov.it/sitvi/

Ci sarà una replica della serata in zona Trento, vi tengo informati.

Buona visione!
Anne

Begin forwarded message:

Date: Wed, 19 Dec 2012 13:14:33 +0100
From: Stefano <stef.spagnolo@xxxxxxxxx>
To: LugVi <lugvi-fans@xxxxxxxxxxxxxxxx>, novegnolug@xxxxxxxxxxxxx,
"2vilug@xxxxxxxxxxxxx" <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>, grappalug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [novegnolug] Re: Video su GIS e open data

Il 19/12/2012 13:11, Stefano ha scritto:
> E' (finalmente) a disposizione il video di Stefano De Boni su GIS e
> open data. Mi scuso del ritardo ma ho avuto notevoli problemi in
> esportazione (...è stato un bagno di sangue...). Sono a disposizione
> per eventuali osservazioni. Abbiamo deciso di mettere sul finale "in
> collaborazione con i lug di Vicenza", ci sembrava corretto visto
> l'interessamento che è stato dimostrato. Se non ci sono stati grossi
> problemi di montaggio a breve sarà caricato anche su Vimeo (in due
> tempi, quindi in due settimane) e se riesco ne esporto uno con
> [...]
scusate, mancava il link.....
http://www.youtube.com/watch?v=NXcCGkdM3Zs&list=UUzds0wa0Nq2EBAmiPIuMW_w&index=1

<http://www.youtube.com/watch?v=NXcCGkdM3Zs&list=UUzds0wa0Nq2EBAmiPIuMW_w&index=1>

--