[Linuxtrent] Re: Freeze di Ubuntu Breezy su iBook

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Oct 2005 11:17:06 +0200

Purtroppo macromedia non fornisce versioni per PPC ma solo per i386.
So che si puo' usare quello sugli ibook/powerbook tramite qemu (con
prestazioni non molto buone) oppure c'e' swf-player che ' l'implementazione
libera (e multipiattaforma) su cui FSF sta cercando di concentrare gli
sforzi.

C'e' altro?

Emanuele

P.S.: ah si, c'e' pure OSX usato dento Mac-On-Linux per vedersi le
animazioni flash... aaargh!