[Linuxtrent] Re: Freeze di Ubuntu Breezy su iBook

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Oct 2005 00:38:02 +0200

Mi spiace. io ho un ibook g4 di esattamente un anno fa: 1.2GHz con
scheda video ATI radeon mobility 9200 m9+ e con i kernel di breezy non
ho mai avuto problemi, neppure durante i cicli di sleep. L'unica volta
che sono riuscito a inchiodare tutto e' perche' ho provato ha
continuare a mettere e togliere dispositivi usb mentre andava in sleep
oppure tornava da uno sleep, giusto per provare che l'operazione e'
pericolosa (come scrivono dappertutto).

Sulla ML debian-ppc mi pare di aver letto un post su problemi analoghi
al tuo ma con versioni di ibook piu' recenti del mio. Se lo trovo te
lo giro.

Ciao

Emanuele