[Linuxtrent] Re: Framework php

  • From: Maurizio Napolitano <napoogle@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Nov 2009 11:34:08 +0100

Secondo me fai bene ad usare un framework di sviluppo e perche' quello
di cui hai bisogno e' gia' una sorta di "tutorial base" e perche' il
framework dovrebbe garantirti di risolvere alcune problematiche sulla
sicurezza.
Invece che php andrei su python (es. django) ma sono questioni di gusti.
Visto che devi gestire delle autorizzazioni andrei a scegliere un
framework che queste cose se le porta dietro gia' di suo.
Cakephp ne ha uno ma (da quello che mi dicono i ragazzi che lavorano
con me) non e' proprio immediato.