[Linuxtrent] File tar errore

  • From: "mattruffoni\@libero\.it" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 18 Aug 2008 08:26:17 +0200

Vorrei allestire i pc trashware con almeno una enciclopedia.

Sto scaricando in due modi wikipedia

con Mediawiki: funziona ma mi sembra un po' ingombrante

con html statico ma il file tar.7z scaricato dopo averlo decompresso con 7z al
comando
tar xvf  wikipedia-it-html.tar
per tutto il tempoo scrive linee che finiscon con Impossibile utime: funzione
non permessa e poi si conclude così

tar: it/articles/b/i/x/Bixa_orellana.html: Impossibile utime: Funzione non
permessa
it/articles/b/i/x/Bixente_Lizarazu_e323.html
tar: EOF inaspettato nell'archivio
tar: EOF inaspettato nell'archivio
tar: Errore irrimediabile: esco

Ho qualche soluzione?

Qualcuno conosce altra encilocpedie libere?
Che non siano "nonciclopedia"
Ciao Matteo