[Linuxtrent] Re: Eppur si muove - PAT e openoffice

  • From: marco cassisa <marco.cassisa@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Nov 2009 18:23:03 +0100

Il giorno 12 novembre 2009 18.15, Vesna <vesnapesca@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Qualcuno mi spieghi perché non sono coinvolti anche i dipendenti del
> comparto scuola! >:o O quanto meno, io questa mail non l'ho vista.
>
> questo sarebbe interessante

> Per la complessità del passaggio:
> Io lavoro nelle segreterie delle varie scuole. Dove avevo potuto
> installarmi OO, nessuno dei miei colleghi che utilizzavano MS office si era
> accorto che io usavo OpenOffice sulla mia postazione, ecco la complessità.

A dire il vero rimane il fatto che se i colleghi devono utilizzare OO magari
qualche intoppo lo incontrano. Per esempio se eseguono meccanicamente
"Stampa unione"....

La cosa bella (non scherzo) è che hanno fatto un appalto per la valutazione
della complessità dell'operazione e che non hanno fatto un appalto per
valutare la necessità di fare un appalto per valutare la complessità
dell'operazione NE' hanno chiesto a infornatica trentina...

Ah, l'efficienza trentina

mc