[Linuxtrent] Re: Eppur si muove - PAT e openoffice

  • From: Vesna <vesnapesca@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Nov 2009 18:15:34 +0100

Per favore: è' possibile avere un link / copia di questa circolare? (oppure anche questa è top secret? :-) ) Qualcuno mi spieghi perché non sono coinvolti anche i dipendenti del comparto scuola! >:o O quanto meno, io questa mail non l'ho vista.

Per la complessità del passaggio:
Io lavoro nelle segreterie delle varie scuole. Dove avevo potuto installarmi OO, nessuno dei miei colleghi che utilizzavano MS office si era accorto che io usavo OpenOffice sulla mia postazione, ecco la complessità. Per accorgersene, bisogna farne un uso medio avanzato (cosa che la maggior parte dei miei colleghi, ahimè, non è in grado). Ma cosa sto a dire queste cose a VOI?

V.

Michele Armani ha scritto:
Circa tre settimane fa è stata recapitata ai dipendenti della
Provincia un'interessante email che conteneva un link ad un
questionario nel quale si ponevano una serie di domande sul grado di
utilizzo degli strumenti office in dotazione (in particolare word ed
excel).
Nella email si diceva chiaramente che la finalità del questionario era
quella di raccogliere
le informazioni necessarie "per valutare la complessità del passaggio da
Microsoft Office ad OpenOffice.org".
Qualcuno di voi conosce qualche dettaglio in più sul progetto? Sempre
che la cosa non sia top secret... ;)

Ciao