[Linuxtrent] Re: Emacs reSt - summary-mode.el

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 23 Oct 2005 10:42:50 +0200

    Luca> Ciao a tutti, nuova versione - con sorting (s per toggle)
    Luca> per numero di riga o per "nome della sezione"; e un testo un
    Luca> po' migliorato in "M-x h".

    Luca>       http://www.linuxtrent.it/Members/manini/elisp/summary.el

Ciao Luca,

ho giocato un po' col tuo codice, e l'ho trovato molto comodo, anche
se in questo periodo scrivo poco reST. "Purtroppo" anche il
manutentore di restructuredtext.el ha implementato la stessa
funzionalitÃ, insieme ad un altro paio veramente comode (estrazione
gerarchia delle sezioni, auto-sottolineatura con la decorazione
preferita, ciclando su quelle già usate...)

http://article.gmane.org/gmane.text.docutils.devel/3319
http://svn.berlios.de/viewcvs/docutils/trunk/docutils/tools/editors/emacs/restructuredtext.el?rev=3946&view=markup

Avevo già cominciato a fare l'integrazione tra i due... :-)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrà di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerà ad aver paura di chi mi copia.