[Linuxtrent] Re: Elephants Dream pronto per il download

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 May 2006 19:02:28 +0200

On Mon, May 22, 2006 at 12:35:34PM +0200, Maurizio Napolitano wrote:
> Rilasciato il film "Elephants Dream" prodotto dal gruppo olandese
> "Orange Blender" del team di Blender.
> Si tratta di un film d'animazione 3D fatto completamente con blender e
> rilasciato con licenza Creative Commons.
>
> More info:
> http://www.elephantsdream.org/
> http://orange.blender.org/
> http://www.blender.org/

Io sono stato un "piccolo finanziatore" del progetto (purtroppo non nei
primi cento se no stavo nei titoli di coda) nel senso che un anno fa avevo
prenotato il doppio DVD e che mi è arrivato a casa circa 15 giorni fa.
Veramente spettacolare. Una cosa carina sono anche gli "extra".

Ci lo vuole, consiglio di comprarselo! ;-)

--

Marco Ciampa