[Linuxtrent] Eclipse + Visual Editor

  • From: Mirco Briosi <mail@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Oct 2005 00:36:16 +0200

Ciao a tutti

Sono due giorni che ho un gran mal di testa perchè sto cercando di
installare/utlizziare il plugin "visual editor" di eclipse.

A quanto pare si installa tutto senza problemi ma quando voglio creare una
visual class mi arriva una bella java NullPointerException :-S

Attualmente sto usando eclipse 3.1.1 con VE 1.1.0.1

Ho letto in giro che a quanto sembra il VE (l'ultima ver, quindi la mia) è
stato creato per eclipse 3.0.1 quindi non c'è da stupirsi se
crasha ..................................

No comment ovviamente

Uso eclipse da un  bel po' e mi trovo molto bene a sviluppare in questo
ambiente ma non avevo mai provato questo plugin e d'ora in poi DOVRÒ usarlo
vorrei trovare il modo di farlo funzionare

Qualcuno di voi c'è incappato per caso?
Nessuna hint su come aggirarlo?

Ho provato ad installare varie versioni precedenti + VE ma senza risulati

HELP PLZ!!!

Grazie mille

--
Mirco "miobio" Briosi