[Linuxtrent] Re: E te pareva...

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Jul 2009 09:02:09 +0200

2009/7/30 Giuliano Natali <diaolin@xxxxxxxxxxx>:

> Ora che la favola e' finita possiamo anche raccontare la storia vera:
>

> * Microsoft's Linux Kernel Code Drop Result of GPL Violation
> posted by Thom Holwerda on Thu 23rd Jul 2009 09:43 UTC

[...]
penso che sia tratto da qui:
http://www.osnews.com/story/21882/Microsoft_s_Linux_Kernel_Code_Drop_Result_of_GPL_Violation

Ma la faccenda della violazione GPL era già nel post originale di
Vincenzo ... dov'è la novità?

> no words...

MS si è finalmente comportata come dovrebbero fare tutti, correndo ai
ripari per rispettare la
licenza.
E il kernel ha 20000 righe in più, credo interessanti per la
diffusione di linux.

Dov'è lo scandalo?

ciao,
rob