[Linuxtrent] Re: E se pensavate...

    Matteo> se pensavate che la Nota Azienda ... beh, forse
    Matteo> sbagliavate.

Mai sfiorato nemmeno l'anticamera del cervello, un pensiero simile :)

Urge, più che mai, anche considerato che *valide* alternative **ci
sono** da tempo, l'allontanamento **definitivo** da quei strumenti
"Chiusi&Ottusi"(tm). Facciamone un tormentone!

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.