[Linuxtrent] Dubbi XEN

  • From: Massimo Berloffa <massimo.berloffa1@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Oct 2005 11:22:51 +0200

Ciao a tutti ...
installando Xen nel modo suggerito da Diaolin (che amici mi dicono
essere grande sponsor di Xen) mi da questo avvertimento:

* WARNING: Package 'latex' is required
*          to build Xen documentation

allora lo ricerco con apt
test:/xen/xen-2.0# apt-get install latex
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
Il pacchetto latex è un pacchetto virtuale fornito da:
  tetex-bin 2.0.2-30
Bisogna esplicitamente sceglierne uno da installare.

allora provo ad installare quello

test:/xen/xen-2.0# apt-get install tetex-bin
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
I seguenti pacchetti verranno inoltre installati:
  libice6 libkpathsea3 libpaper1 libpng12-0 libsm6 libt1-5 libwww0
libx11-6 libxaw7 libxext6 libxmu6 libxpm4 libxt6 tetex-base ucf
xfree86-common xlibs-data
Pacchetti suggeriti:
  tetex-extra gv postscript-viewer xpdf-reader pdf-viewer chktex lacheck
rubber x-window-system-core x-window-system
Pacchetti raccomandati:
  libpaper-utils tetex-doc dialog psutils texi2html perl-tk debconf-utils
I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati:
  libice6 libkpathsea3 libpaper1 libpng12-0 libsm6 libt1-5 libwww0
libx11-6 libxaw7 libxext6 libxmu6 libxpm4 libxt6 tetex-base tetex-bin
ucf xfree86-common xlibs-data
0 aggiornati, 18 installati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati.
È necessario prendere 22,9MB di archivi.
Dopo l'estrazione, verranno occupati 79,9MB di spazio su disco.

ma mi sembra esagerato installare tutti quei pacchetti ... quindi penso
di aver sbaglaito qualcosa ...
qualcuno mi puo aiutare???
grazie e buona giornata!!!!