[Linuxtrent] Doxygen

  • From: "Luca Perli" <lucaperli@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 8 Nov 2003 09:46:26 +0000

Ciao,
se non sbaglio qualche tempo fa qualcuno ha parlato di Doxygen, il software
per la documentazione automatica.
Io lo sto utilizzando ma ho questo problema: quando compila e inserisce
nei file .html la documentazione, se essa e' su piu' righe (ad esempio una
descrizione prima di una procedura), me la mette tutta su una. Per la
formattazione
che ho dato, mi servirebbe che andasse a capo ad ogni linea, senza dover
mettere /p. Qualcuno conosce qualche TAG che lo faccia automaticamente,
ho cercato sui manuali ma niente.
Grazie, spero di non esser stato troppo incasinato...