[Linuxtrent] Re: Domini eu.org

  • From: Flavio Stanchina <flavio@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Sep 2014 21:49:13 +0200

On 17/09/2014 13:05, raffaele.tranquillini@xxxxxxxxx wrote:
> Salve a tutti, ho scoperto tramite IRC dell'esistenza di eu.org, curioso
> servizio che fornisce gratuitamente sottodomini .eu.org, senza hosting, solo
> un record nei nameserver. Il look del sito è estremamente minimale, il che mi
> fa pensare ad un sito non commerciale, e forse pensato solo per geek e
> hacker. Qualcuno l'ha mai sentito nominare? Lo consigliate? Stavo già
> pensando di puntare un sottodominio al mio dominio heliohost.

Mi sembra che offra solo la delega di un sottodominio, quindi ti devi
gestire i name server.

Interessante, comunque. E sì, credo anch'io che sia destinato solo a geek e
hacker, anche perché non conosco altre categorie che trovano gratificazione
nel configurare un BIND o equivalente. :)

--
Ciao, Flavio

Those who do not understand Unix are condemned to reinvent it, poorly.
-- Henry Spencer