[Linuxtrent] Re: Domande da utonto mozilla

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 May 2002 10:08:22 +0200

Strano ma con lo stesso mozilla (RC1) non riesco a scaricarmi le skin.
Edit->Preferences->Appearance->Theme->Get New Themes
mi manda su
http://xulplanet.com/downloads/view.cgi?category=skins&view=all
che mi rimanda su
http://www.deskmod.com/?show=showcat&cat_name=mozilla
Qui scelgo il tema "Pinball" (molto carino) e clicco "download".
Per iniziare il .jar associato mi viene mostrato sulla finestra come
sequenza di caratteri; vabbe'. Poi in un secondo momento a
salvarlo. Poi mozilla non mi dice altro, per cui non ho ben chiaro
dove piazzare il file o cosa farci.
Immagino che devo fare l'unzip di pinball e piazzarlo da qualche
parte, tipo nelle chrome.
Insomma dopo qualche tentativo non riesco a mettere la nuova skin.
Come si fa?
Mi dispiace sopratutto che ci sia un bottoncino apposito che poi
non fa quello che dice.

In ogni caso, forza Mozilla!

                                                Emanuele