[Linuxtrent] Domande da utonto mozilla

  • From: Mauro Colorio <linuxbox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 May 2002 14:30:12 +0200

Su mozilla c'e' la personal bat che a me non serve a niente se non per
il tastino HOME che pero mi porta via un po di cm utili..
c'e' modo di metterlo come sul vecchio netscape sulla barra degli
strumenti standard?

Ed e' possibile togliere (come su netscape) il testo dai bottoni?

Poi ho un problema con il proxy, noi dobbiamo usare il proxy per uscire
ma ci sono dei siti interni, io ho provati a metterli nello spazio per
evitare che il browser li richieda al proxy sia in formato
http://macchina che ... macchina ma se ne frega altamente

suggerimenti?

grazie
ciao