[Linuxtrent] Debian

  • From: Luca Manini <manini.luca@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Nov 2003 09:08:55 +0100

>>>>> "eugenio" == eugenio adami@poste it <eugenio.adami@xxxxxxxx> writes:

    eugenio> Perche' e' ovvio che una cosa e' adoperare un SO sul
    eugenio> lavoro (deve essere necessariamente stabile, deve essere
    eugenio> necessariamente "standard" ecc.) e una cosa e' adoperarlo
    eugenio> per provare, per "passione" e perche' no, per
    eugenio> approfondire le proprie conoscenze informatiche....

    Io uso la stessa (unica) macchina per tutto.
    Ci lavoro (incluso VmWare con Winzozz dentro),
    ci leggo la posta,
    ci scrivo le slide dei corsi,
    ci scarico tutto ciò che voglio provare (Debian unstable - ultimo
       upgrade 600MB e pi continuava a funzionare tutto),
    NON ci gioco (ma non lo farei comunque).

    E non sono mai rimasto a piedi [1] come succedeva di continuo come
    con le macchine "serie" del lavoro, sia perché di solito erano
    Winzozz, sia perché il sys-admin di turno è, zoccoli e code pelose
    a parte, peggio di me.

        bye, Luca

PS: OK una volta ho forzato un upgrade delle libc ;-) e qualche
    problemuccio l'ho avuto.