[Linuxtrent] DTMF (era: Il PC spia, anche da spento)

  • From: Flavio Stanchina <flavio.stanchina@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 26 Jan 2003 21:28:29 +0100

On Sunday 26 January 2003 21:18, Filippo Santovito wrote:

> io alzo la mano ma nn la so fare tutta quanta :)

Ah, no, certo, ci sono le note ragionevolmente giuste solo per le prime
quattro battute...

> Bè, il mitico Totò riusciva a beccare i numeri di telefono ascoltando
> quanto tempo girava quel cazzillo rotondo [...]

Beh, quello è facile, dai... ci riuscivo anch'io. C'era anche una
trasmissione a premi dove questa era una delle prove.

> a maggior ragione se a ogni tasto è associata una nota predefinita :))

Due "note" suonate insieme, per l'esattezza. Io non ci ho mai provato, ma
credo che con un po' di allenamento sia facile anche per un non-musicista.

--
Ciao,
    Flavio Stanchina

Information is not knowledge. Knowledge is not wisdom.
Wisdom is not truth. Truth is not beauty. Beauty is not love.
Love is not music. Music is the best.
-- Frank Zappa