[Linuxtrent] Ctrl+Alt+Canc

  • From: Pinguino Solitario <pinguino_solitario@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Nov 2003 20:40:13 +0100

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo e lo faccio per cercare di risolvere un problemino stupido ma che mi porto dietro da un po': sulla mia Debian (3.0) box quando premo la combinazione di tasti Ctrl+Alt+Canc la macchina si comporta come se facessi shutdown -r now. Io invece vorrei che la combinazione di tasti sortisse lo stesso effetto di un shutdown -h now . La domanda è come posso modificare questo comportamento?

Ciao e grazie.