[Linuxtrent] Creare filmati da una applicazione

  • From: Maurizio Napolitano <napoogle@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 31 Mar 2009 12:13:37 +0200

Lo so che il tema e' stato affrontato piu' e piu' volte.
Sia xvidcap che istanbul pero' non mi soddisfano.
Quando registro oltre il minuto ottengo risultati di scarsa qualita'.
Mi sono imbattuto in captury
Captury Tool - captures the screen from your OpenGL games/applications

... e' orientato ai software che usano opengl (ergo posso cercare di catturare
le finestre pilotate da compiz),
Solo che non trovo documentazione come usarlo e proprio non riesco a creare
nulla.
Idee ... o alternative?