[Linuxtrent] Re: Courier-mta + fetchmail

  • From: Marco Amadori <elessar@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Jul 2003 22:47:43 +0200

Alle 22:02, venerdì 11 luglio 2003, hai scritto:

> ma con fetchmail non potresti fare qualcosa di diverso dal reinoltrare via
> smtp?

A me interesserebbe principalmente scaricare la mail da un pop3 server e
rigirarla nella mia casellina imap.

da vecchiume, con sendmail marco, mi arriva tranquillamente su un altra linux
box dove gira kmail. Per ora è kmail che si prende la posta dal pop3, ma
preferirei lo facesse fetchmail su il server (vecchiume). Poi kmail ne
imapperà serenamente, come già fà  ora.

In effetti devo dire che questa volta apt-get install ha funzionato a
meraviglia per courier-*, ma per fetchmail mi ha un po' "scosso".

Altri hints?

--
Debianizzatevi! http://www.it.debian.org

Marco Amadori <elessar@xxxxxxxxxxxx>