[Linuxtrent] Re: Corso pfsense

  • From: Daniele Piccoli <daniele.piccoli@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Aug 2015 17:21:49 +0200

Il 24/08/2015 18:16, Daniele Piccoli ha scritto:

Il 24/08/2015 11:00, Ivan Igor Pedrollo ha scritto:
Ciao Daniele, visto che manca pochissimo abbiamo qualche news
riguardo lo spostamento delle date del corso pfsense?

Ciao, non ho potuto confermare ancora la cosa perchè non riuscivo a
contattare il relatore, e quindi non avevo certezze; sono d'accordo che
mi sento con lui questa sera, domani in mattinata vi comunico tutto.

Ciao a tutti, purtroppo devo aggiornavi con brutte notizie : per il
momento il corso pfSense non può partire, per indisponibilità del
relatore che sembra avere delle incombenze urgenti.

Non mi sono state fornite, per il momento, altre date in cui potrebbe
essere fatto, quindi vi aggiorno io quando ( e se ) mi verranno comunicate.

Mi dispiace, ho cercato di fare il possibile, ma non ho ricevuto
feedback da parte sua.

Grazie
Ivan

Daniele