[Linuxtrent] Re: Copiare la SuSE

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 May 2002 20:00:59 +0200

> Infatti la mia richiesta non era per me, ma per un mio amico che non
> vuole pagarla e mi ha chiesto questa cosa...
> Io ho già ordinato 3 SuSE 8.0 questa mattina... Nota che ho anche la
> 7.1 originale... :-)

bè allora già che ci sei una volta che scopri quali cd sono copiabili e
quali no magari me lo dici?
io sono un Debianista convintissimo, ma la SuSE la volevo provare... mi
hanno dato la 7.3 copiata, ma non l'ho ancora toccata perchè volevo
prima sapere quali cd fossero legali e quali no... e sbattone tentare di
scoprirlo, visto che mi interessava solo "per curiosità"...

certo, se mi piace posso sempre convincere qualche amico a comprarla, o
comprarla io stesso se è proprio bella... (non prima di aver fatto una
donazione a Debian in quel caso... ^__^ )

--
echo bash: echo: command not found
 - Lorenzo Petrone