[Linuxtrent] Re: Copia disco --> disco di una archivio con molti, anzi moltissismi link hardware

  • From: "Daniele P." <ors@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Mar 2007 14:14:15 +0200

On Monday 26 March 2007 12:35, Daniele P. wrote:
> La prima mappa da dare in pasto a ln, la seconda come lista per
> rsync -include-from
>
> Dal secondo giro si può ottimizzare filtrando su mtime/ctime
> approfittando del fatto che l'inode non può cambiare per i file
> esistenti.

> Penso sia vero, un veloce test da me crea circa 6000 link al secondo,
> allo stesso file, nella stessa directory, da testare per due path
> "arbitrari".

Allora, sulla mia macchia virtuale con su ext3 senza particolari
opzioni su volume crittato con twofish 256 si usando una mappa
come quella descritta, in un albero dove le directory sono già
state create si creano da circa 400 a 1200 hard link al secondo.
Devo un po' indagare su questa variabilità...

Ciao,
Daniele P.