[Linuxtrent] Re: Consiglio per scheda raid (1) sata

On Tue, 2010-11-16 at 22:19 +0100, El Kondor wrote:

> oltre tutto il supporto in linux comè (proxmox)?
> 3ware vedo che è incluso, areca ho letto pareri discordanti....

Uso areca su alcuni server proxmox e il supporto c'e': non ho dovuto
fare niente.
Fino a un po' di tempo fa, a memoria prima del 2.6.18 i driver andavano
ricompilati dal loro sito con sommo divertimento in caso di
aggiornamenti kernel troppo leggeri su macchine remote :(

ciao
stef