[Linuxtrent] Re: Condivisione dati tra virtualbox e pc host

  • From: Michele Bert <micbert75@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Oct 2010 18:03:54 +0200

Il 12 ottobre 2010 17:41, Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx> ha scritto:
> On Tue, Oct 12, 2010 at 05:28:36PM +0200, Michele Bert wrote:
>
> man install-mbr

> Ocio che se usi winXP hai altre cose da considerare:
>
> http://en.wikipedia.org/wiki/Master_boot_record
>
> vedi alla voce "disk signature"
>
> --
>

> Marco Ciampa

Ma se io ripristino il master boot record, con il suddetto comando,
posso contare sul fatto che partimage abbia copiato correttamente il
"volume boot record" della partizione? Se così non fosse (e dovessi,
quindi, farlo a mano) quanto grande dev'essere il blocco che
trasferisco?

dd if=/dev/hdb1 of=/dev/hda1 count=1 bs=?????

Michele