[Linuxtrent] Re: Condivisione dati tra virtualbox e pc host

  • From: fox <fox91@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Oct 2010 14:35:15 +0200

Il 12/10/2010 13:59, Michele Bert ha scritto:
> o dipende dal fatto che tale file è passato per
> un file system NTFS (o SMBFS, non ricordo)?

Considerando che NTFS (e anche smbfs) non ha un supporto per i permessi
solitamente quando viene montato da linux vengono assegnati a tutti i
file dei permessi standard (impostati nelle opzioni di mount con dmask
per le directory e fmask per i file). Io tengo attiva l'esecuzione su
ntfs perchè sull'hard disk esterno ho i giochini, probabilmente hai una
configurazione simile, non so come sia il default.

--
f.

  "I didn't try, I succeeded"
  (Dr. Sheldon Cooper, PhD)