[Linuxtrent] Re: Compilare il kernel

  • From: Mario Busana <mariobusana@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Oct 2005 14:36:50 +0200 (CEST)

Ovviamente non ho risolto nulla.. si blocca sempre
durante la compilazione dei
moduli.. ho provato a scaricare il kernel 2.6.13 dal
kernel.org e succedono le stesse cose: si ferma a
compilare allo stesso
modulo, da gli stessi errori, eccetera.. non è che c'è
qualcosa nel mio
compilatore che non funziona?? io uso la unstable..

Mario B.