[Linuxtrent] Re: Come convincere un cliente?

  • From: Mattia Martinello <liste@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Nov 2003 14:04:46 +0100

Il paragrafo "Installazione semplice" mi ha fatto pensare... Certo per un utente smaliziato installare una Debian non è affatto difficile, però dire che l'installazione è "semplice" mi sembra eccessivo.

Forse più che "semplice" dovevano scrivere che dà numerose possibilità di scelta. Il fatto che sia "possibile eseguire l'installazione direttamente da CD, DOS, dischetti o, addirittura, via rete" non implica che ciò sia semplice per tutti.

Da questo punto di vista, un grosso vantaggio di Debian è che semplicemente non dovrai *mai* reinstallare: l'aggiornamento da una versione all'altra è praticamente indolore.

Of course! :-)

Ciao,
Mattia.