[Linuxtrent] Re: Come convincere un cliente?

  • From: Mattia Martinello <liste@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Nov 2003 14:02:45 +0100

I vantaggi credo siano per l'amministratore e non per chi utilizza i
servizi erogati dal server indi per cui non credo riuscirai a convincere
il tuo cliente... d'altraparte lui paga perche` tu gli offra un servizo,
come fai per farlo funzionare a lui non interessa.

Sono pienamente d'accordo con te...
Però il discorso "upgrade" riguarda anche il cliente. Un giorno SuSE smetterà, come ha smesso per la 7.1, di supportare anche le 8.0.
Che gli aggiornamenti per Debian siano più frequenti e più meticolosi è un dato di fatto, e questo, forse, potrebbe interessare anche il cliente...

Boh, ci penserò su... Se può essere utile scriverò come, passo per passo, ho migrato le due macchine da un sistema all'altro...

Ciao,
Mattia