[Linuxtrent] Calendari

  • From: Stefano Morandi <liste@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 10 Nov 2006 15:50:16 +0100

Hola!
Qualcuno conosce un software che gestisca decentemente calendari remoti (sia
lato server che client)?
Per ora sto lavorando con korganizer+ical+webdav ma kde schianta ogni 2 per 3
(sia su ubuntu/dapper|breezy sia su debian) :-(
Ho provato Evolution ma mi pare che abbia seri problemi se il server webdav è
protetto da password (ma potrei sbagliare), iCal di MacOSX maco ci scrive...
Ovviamente le soluzioni via web non vanno bene visto che lavoriamo spesso
off-line e la sincronizzazione con il portatile è indispensabile.
Possibile che non ci sia un accrocchio decente per condividere i calendari/todo
list?

Ricordo che ne avevamo parlato al bar con nivox a suo tempo... non mi pare che
le cose siano migliorate da allora

PS: forse il nuovo server calendario di apple, ma non ho avuto tempo di provarlo
http://trac.macosforge.org/projects/calendarserver/browser/CalendarServer/trunk

Ciao
--
Stefano Morandi  -  Linux user #147418