[Linuxtrent] Re: Bozza per corso SysAdmin 2011

  • From: Gianni Caldonazzi <gianni.caldonazzi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Dec 2010 09:20:58 +0100

Il 26 dicembre 2010 17:43, Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx> ha scritto:
[...]
> torno a dire - io lo lascerei comunque nel corso sysadmin... dandogli
> un'impostazione del tipo: come tecnicamente si mette in piedi la cosa.

Anche a me interessa l'argomento e vorrei rimanesse.

> se riuscite a organizzare una serata aperta al pubblico invitando le
> varie scuole sarebbe una cosa molto utile/interessante, ovviamente in
> questo caso il tipo di incontro sarebbe molto più "lite" rispetto a
> quello che mi aspetto di trovare al corso sysadmin.

Concordo perfettamente.
La serata dedicata può essere comunque fatta.
Ripeto che se la serata è pubblica e gratuita il Comune di Trento ci
permette di usare la sala in Torre Mirana, già usata per altri
incontri e molto molto comoda e capiente, chi è venuto lo può
confermare.

Jan