[Linuxtrent] Re: Bozza per corso SysAdmin 2011

  • From: Steevie <steevie@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Dec 2010 11:56:43 +0100

Ciao,
scusate la mancata partecipazione, ma sono stato un po' impegnato.
Aggiungo i miei due cents:

anche a me era un po' "suonata" male la presenza di Latex in un corso
per sysadmin, pero' da quel che ho capito si parlava anche di corso
rivolto a insegnanti/tecnici che lavorano nelle scuole, lasciando
aperta una possibilità di promuovere l'open source tramite questi
nelle scuole, appunto. Lo stesso si potrebbe dire di Latex, ma
comunque gli argomenti trattati mi sembrano molto più indicati per un
sysadmin, per cui non mi sogno

Resto comunque a vostra disposizione per un eventuale serata su latex,
se c'è interesse, così ne approfito anche per passare a bermi una
birra alla birreria Pedavena. :-)

Ciao, buone feste a tutti.
Stefano